Cinque studenti del nostro istituto tra i vincitori del premio "Michelangelo Buonarroti"

Venerdì 17 novembre una piccola delegazione di nostri studenti, accompagnati dal dirigente scolastico prof. Glauco Berrettoni e dalla docente di Lettere, prof.ssa Valeria Ghiorsi, si recherà a Seravezza in provincia di Lucca per la premiazione del concorso internazionale "Michelangelo Buonarroti" indetto dall'Associazione Culturale Arte per Amore.

Il Concorso si pone l'obiettivo di scoprire e valorizzare nuovi talenti artistici ed è aperto agli artisti italiani e stranieri, provenienti da qualsiasi paese del mondo, professionisti e non professionisti, agli studenti, e a tutti coloro che desiderano esprimere la propria creatività senza limiti di età interpretando personalmente il concorso attraverso la propria sensibilità.

Cinque studenti del nostro istituto figurano tra i premiati. Ciprian Turtureanu e Lucia Campanella della II B, Yari De Martini della III B, Yuri Da Silva e Simone Fontana della V B. Si sono cimentati in diverse sezioni del concorso, ciascuno secondo la propria creatività, chi nella sezione fotograifca, chi nella pittorica, chi nella letteraria. 

Complimenti a tutti!

Prof.ssa Patrizia Dilibertologo premkio