E' in rete il video spot dei Master di Scherma

Finalmente è in rete il video spot dei Master di Scherma scelto dall'organizzazione per presentare l'evento che si è concluso a Chiavari il 28 maggio 2017.

Gli alunni della 4^ D del corso tecnico-grafico hanno progettato, infatti, oltre al manifesto, uno spot-video, guidati dai docenti Sabrina D'Isanto, Alessandro Zunino e Daniel Ingenito.

La sceneggiatura del video, ideata e scritta dalle studentesse Denise Bozzo, Aurora Elia e Ilaria Dini, ha messo in evidenza il legame di questo sport con la città di Chiavari, in un confronto tra gestualità quotidiane ed azioni di gara con gli atleti. Tra i tanti proposti dalle diverse scuole, il video del Caboto è stato giudicato "professionale e centrato correttamente sul rapporto tra scherma e territorio, un felice connubio tra musica e immagini che condensa lo spirito della manifestazione in uno spot". La Chiavari Scherma ha dichiarato che tale video, che racconta le bellezze del nostro territorio, ha funzionato come una vera e propria cartolina che ha avuto un richiamo importante in tutta Europa.

Fate clic qui per vedere il video